Tonificazione

Prodotti per la Tonificazione

Prodotti e trattamenti per la tonificazione contenenti acido ialuronico, peptidi biomimetici, amoniacidi, vitamine, minerali e coenzimi.
I principi attivi vengono veicolati con una tecnologia di trasferimento transdermico che ne aumenta la penetrazione fino agli strati più profondi.

Questo nuovo PEPTIDE ad AZIONE MIORILASSANTE abbinato all’esclusivo sistema di trasferimento transdermico…

È indicato per idratare e ridare tono e morbidezza soprattutto alle pelli mature (rilassate, devitalizzate, ipotoniche…)

Trattamenti per la Tonificazione

È una tecnica di bio-lifting non invasivo per il trattamento delle lassità del viso, del collo e di aree specifiche del corpo (interno braccia, interno cosce, addome). Questo lifting non chirurgico interviene in modo non invasivo tramite dei fili al 100% in polidiossanone (PDO), materiale, clinicamente testato, biocompatibile e riassorbibile. I fili in PDO vengono inseriti nel derma o nel sottocute con l’ausilio di aghi sottili, senza ancoraggio, con un’azione di risollevamento del tessuto.

 I fili in PDO V LIFT PRO possono rimodellare il contorno del viso con un effetto di lifting non chirurgico nel caso di lassità delle guance, perdita dell’ovale del viso e lassità del collo. Buoni risultati anche nel sollevamento delle sopraccigliaL’esperienza nel tempo ha portato il marchio di fili V LIFT PRO, grazie anche al dialogo costante con il medico professionista ed all’ascolto delle sue esigenze, ad allargare la gamma delle referenze per un modello di trattamento sicuro, efficace.

Per il ringiovanimento di viso, collo, décolleté, mani, esiti cicatriziali e smagliature.
Un nuovo concetto di trattamento di rivitalizzazione della pelle con Acido Ialuronico libero e Skin Rejuvenating Complex, un complesso di ringiovanimento della pelle a base di peptidi biomimetici, aminoacidi, vitamine, minerali e coenzimi.
Soft filler antirughe e di ringiovanimento cutaneo per una pelle luminosa e sana.

La perdita di tonicità è un inestetismo che comporta lassità del tessuto cutaneo con interessamento del derma e dei tessuti sottocutanei.
Quando la pelle diventa cadente (interno coscia, ginocchio, gluteo, braccia, addome) l’aspetto comune è la presenza di grinze e uno sgradevole effetto di “caduta della pelle“. La lassità cutanea è la forma più esplicita e inequivocabile di invecchiamento causato da fattori interni, cioè di natura genetica, metabolica e ormonale.

Torna su